mercoledì 22 febbraio 2012

Performare in Azienda

Il futuro Direttore del primo centro Coida,Patrizio Zepponi , ha collaborato al secondo libro,in uscita a breve, a cura di Andrea Di Lenna sul "Performare in Azienda".


Questo libro nasce dai contributi del gruppo di lavoro di Performando e affronta, da differenti punti di vista, il tema del miglioramento delle organizzazioni. Il manuale, ribaltando la classica "trilogia" della formazione e dello sviluppo del personale, sviluppa in successione i temi del saper sentire, del saper essere e del saper fare. Obiettivo di fondo è mettere in luce la necessità, per chi oggi gestisce le organizzazioni moderne, di associare una nuova sensibilità nei
confronti dei fenomeni emotivi ad una solida expertise nel campo della gestione delle Risorse Umane. Un libro decisamente fuori dal comune, lontano dai classici tomi di management, ricco di spunti e d sorprese. Senza pretendere di essere esaustivo, il testo intende offrire ide e metodologie di gestione innovative e pragmatiche per migliorare i risultati organizzativi attraverso una fondamentale area di intervento: lo sviluppo della persona.
Per chi fosse interessato al primo volume,può trovarlo qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...