mercoledì 21 marzo 2012

Gerry Scotti, Money Drop in due serate speciali



Due serate speciali per divertirsi e fare del bene, il 24 ed il 31 marzo, The money drop conquisterà la prima serata di Canale 5, con la simpatia di Gerry Scotti.

Al quiz parteciperanno alcuni vip, Michelle Hunziker e Rudy Zerbi, che devolveranno la vincita a La fabbrica del sorriso, a sostegno delle onlus che si occupa di bambini disabili.I vip in gara saranno divisi in due squadre, e si contenderanno il milione di euro, in palio.

Qualche commento anche sulla trasmissione Italia’s Got Talent, che è cresciuta in ascolti, grazie ai giurati, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Gerry afferma che, in questa trasmissione ha ritrovato il contatto con gli esordienti, dopo la Corrida.

Ognuno dei giurati, ha portato con sé i propri fan, provenienti dalla conduzione di altri programmi, come i fan di Amici per Maria De Filippi.

L’idea di Gerry Scotti, suggerita a Mediaset, è quella di alternare i conduttori nei programmi. InfattiGerry è stato accontentato, preceduto da Paolo Bonolis e seguito a breve, da Flavio Insinna con la nuova trasmissione, Il braccio e la mente. Così si tutelano le risorse dell’azienda.

Il suo prossimo progetto da realizzare è quello di andare negli Stati Uniti a trovare suo figlio Edoardo, che ha 20 anni, e studia in America. Poi il resto si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...